SEMINARI / WORKSHOP

Propongo da quasi 10 anni corsi e seminari online e in presenza (in varie parti d’Italia).
Attualmente propongo 4 moduli per i seminari:

  1. Seminario base (durata 6 ore)
  2. Seminario Intermedio 1 (durata 6 ore)
  3. Seminario intermedio 2 (durata 6 ore)
  4. Seminario avanzato (durata 6 ore)

IL seminario base apre le porte alla numerologia, insegnando a riconoscere i singoli numeri, a calcolare una carta numerologica e ad interpretare con intuito e ragione una carta nella sua completezza. Alla fine di questo seminario una persona è in grado di fare carte numerologiche a parenti ed amici, per comprenderli meglio, ma soprattutto è in grado di capire meglio sè stessa.

IL seminario intermedio 1, entra in profondità nella persona, lavorando con il quadrato numerologico sia con il metodo pitagorico che con il metodo della griglia di nascita: il primo metodo porta a comprendere le qualità nascoste che non hanno ancora fatto capolino nella coscienza della persona, oltre a mostrare quali sono le carenze che necessariamente devono essere colmate per una vita più piena. Il secondo metodo mostra le difficoltà che la persona incontra nella vita a causa di limitazioni e blocchi propri dell’anima.
Infine nel seminario verrà spiegato il DNA NUMEROLOGICO, ideato dalla sottoscritta, dal quale si può vedere a pieno raggio quello che si è ricevuto (nel bene e nel male) dai propri genitori (o dai famigliari che ci sono stati vicini) ma soprattutto quali solo le doti che abbiamo dentro di noi per risolvere questi nodi familiari. Verrà dato anche spazio al metodo COLONNA, scoperto dalla sottoscritta, per essere in grado di vedere a colpo d’occhio (ad esempio) se la persona possiede un cuore morbido dietro un’apparenza rigida e senza emozioni, se la persona è in grado di fendersi o meno, oppure se è presente una sorta di dualità nel suo carattere che ne complica la comprensione.

IL seminario intermedio 2, approfondisce numeri minori ma che sono importantissimi per conoscersi ancora più a fondo. Parliamo dei tre numeri ombra, del numero dell’immagine, del numero sfida delle abitudini, del numero delle origine, del numero del dono, ma anche del numero del nome e del cognome e della valenza che hanno nel contesto della carta numerologica.
Nella seconda parte dell’Intermedio 2, verrà spiegato come calcolare i numeri sfida e i numeri culmine relativi ai 4 periodi della vita di ognuno di noi, che rivestono particolare importanza nella vita a venire, ma anche per comprendere meglio quanto si è vissuto, soprattutto alla luce del DNA numerologico.

Il seminario avanzato riprenderà approfondendo tutti i calcoli fatti nei seminari precedenti, dando molto spazio alla comprensione delle carte numerologiche personali, alla carta numerologica DNA ed anche alle carte numerologiche di relazione. Il partecipante sarà in grado, partendo da una carta numerologica base, di approfondire a 360° tutte le peculiarità, tutte le sfide, tutte le lezioni da integrare ma soprattutto sarà in grado di metterle in relazione con un’altra carta numerologica.
Si parlerà inoltre numeri fisici, numeri emotivi e numeri mentali per vedere a colpo d’occhio in che ambito vive e si esprime maggiormente una persona, Infine si parlerà anche di spiritualità relativa ad ogni numero, ma soprattutto nell’ambito di una carta numerologica completa.